Di che cosa si tratta
La dilazione di pagamento è uno strumento che permette di spalmare il costo di un articolo (o più articoli) per più mesi, ottenendo però da subito la fattura di tutto l’importo.
Strumento indispensabile per accedere al credito di imposta per il mezzogiorno per l’acquisto di beni strumentali, ma anche per ottenere il credito di imposto del 10% fruibile dalle imprese sull’intero territorio nazionale.
Su quali importi si può applicare?
La dilazione di pagamento può essere presa in considerazione per importi a partire da €5.000+iva
Che cosa si può dilazionare
Si potranno inserire nella dilazione di pagamento articoli di estetica, arredo, ma anche articoli di consumo come piastre, phon, minuteria sfusa, prodotti ecc.
Come si calcola
Per calcolare il valore di vendita finale basterà rivolgersi al nostro help desk 800.265330 indicando l'articolo e il valore del bene da dilazionare.
Come funziona
Il cliente verserà l’importo dell’iva come anticipo, mentre la parte imponibile verrà spalmata nelle mensilità desiderate in parti uguali.
Non ci sono spese di assicurazione.
Come richiederla
Per richiedere questo prodotto basterà contattare il nostro Help desk 800.265330 specificandolo, inviando p.iva, ragione sociale del cliente finale e comunicando l’importo del/i bene/i alla mail noleggio@muster-dikson.com
L’approvazione della dilazione di pagamento è sempre subordinata alla valutazione e all’approvazione del cliente finale da parte della società Crisfin SpA.